che ne pensate del sensei? *^*

« Older   Newer »
  Share  
~Happy Girl»
view post Posted on 8/8/2012, 19:22     +1   -1




Che ne pensate del sensei, Miyazaki??? *^*
 
Top
~[•Ichigo-Chan•]~
view post Posted on 8/8/2012, 20:13     +1   +1   -1




Miyazaki è il mio produttore di anime preferiti *^*.
La prima volta che vidi una delle sue animazioni ero rimasta incantata! *O* E' stato amore a priva a vista! :wub: Che la storia abbia un finale triste o un lieto fine riesce sempre a commuovermi :').
E' l'unico che ogni suo film riesce a farmi provare tristezza, felicità, nostalgia e altre mille emozioni allo stesso tempo.
Adoro la sua visione del mondo! *^*

Ad esempio quando ho letto "Il castello errante di Howl"
mi ero immaginata le cose in un altro modo, un modo molto meno straordinario di quello di Miyazaki xD

Anche se ha ormai 71 anni riesce ad avere una visione del mondo completamente diversa da chiunque altro io conosca *^*
Vorrei tanto conoscerlo x) E perché no xD Anche chiedergli come ha fatto a far rimanere intatti i suoi sogni senza che la realtà di questi tempi glieli distrugga o glieli influenzi.. x3

For me he's the best *^* <33
 
Top
~Happy Girl»
view post Posted on 9/8/2012, 10:43     +1   +1   -1




Io invece amo Miyazaki perchè attraverso le proprie animazioni riesce a trasmettere allo spettatore delle forti emozioni e dei messaggi.
Io ho fatto una tesina su di lui....e ho scoperto che il mio amore per lui, era davvero autentico (non pensate male XDXD); Miyazaki ha avuto una infanzia infelice....ha vissuto a 4 anni i bombardamenti della sua città....e dovuto scappare per sopravvivere.
Questo evento lo ha cambiato....gli ha ha fatto vedere il mondo diversamente. In pratica lui ha trasformato un evento in un evento cimato grafico.
Ha avuto il coraggio e ha tutt'ora di far VEDERE al mondo la REALTA' che molto spesso viene mascherata da altri eventi. L'uomo non ha più il coraggio di vedere con i propri occhi LA VERITA'.
La sua prima animazione l'ho vista all'età di 6 anni, Princess Mononoke, e me ne sono innamorata SUBITO!!! Peccato che poi mia mamma l'ho ha nascosto per molti anni in un cassetto per non farmelo più vedere TOT (che cattiva!!! >*<).
Io sono rimasta ad ammirarlo quel lungometraggio per tantissimi anni, e tutt'ora lo faccio, poi ho visto la Città Incantata (Spirited away) ODDIO anche quello un CAPOLAVORO!!!
Insomma è stato AMORE A PRIMA VISTA!!!! *^*

 
Top
2 replies since 8/8/2012, 19:22   66 views
  Share